Dalla Spagna: “La Juve ha chiuso l’affare per Dembélé col Barcellona”

Indiscrezione dalla Spagna: la Juventus ha chiuso l’affare Ousmane Dembelé dal Barcellona. La notizia di calciomercato è riportata da Sport che parla di come gli uomini bianconeri abbiano trovato l’accordo con il procuratore del francese.

Il trasferimento a Torino del calciatore dovrebbe avvenire nella prossima finestra estiva di trattative ma l’affare può dirsi ormai chiuso. Dembelé è in scadenza con il club blaugrana e non ha ancora rinnovato. Lo stesso calciatore avrebbe dato l’ok per il trasferimento in Italia in Serie A.

La Juventus avrebbe trovato l’accordo col suo agente, Moussa Sissoko, anche se prima occorrerà aspettare l’eventuale rilancio del Paris Saint-Germain, altro club che sembrava essere interessato alle prestazioni del giocatore. Le prossime ore saranno decisive dato che scadrà l’ultimatum del Barcellona per il rinnovo del contratto. In caso di “nulla di fatto”, il giocatore potrà “sposare” una nuova causa che dovrebbe essere, salvo interferenze da Parigi, quella a tinte bianconere.

Precedente Celtic, tre rinforzi dal Giappone: ecco Maeda, Hatate e Ideguchi Successivo Diretta Dakar 2022/ Streaming video tv: Al Attiyah e Sanders hanno vinto il prologo!