Dalla panchina a “Ballando con le stelle”: Max Allegri, tango per una notte

L’ex allenatore di Milan e Juve si esibirà nello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci con la ballerina Roberta Beccarini

Il mondo del calcio torna a sposare i talent televisivi: Massimiliano Allegri diventerà infatti il “Ballerino per una notte” nella prima puntata di “Ballando con le stelle”, in onda sabato 19 settembre in prima serata su Rai Uno. L’ex allenatore della Juventus e attuale compagno di Ambra Angiolini si esibirà in un tango insieme alla ballerina Roberta Beccarini.

da del piero al mancio

—  

Già in passato ex calciatori e allenatori si erano “buttati in pista” per lo show condotto da Milly Carlucci: hanno infatti partecipato come ospiti la bandiera della Juventus Alessandro Del Piero (era la primavera del 2016), l’attaccante argentino Gabriel Omar Batistuta, nel 2019 (accanto alla moglie Irina) e l’attuale commissario tecnico azzurro Roberto Mancini, due anni prima. Mancini accettò l’invito, proprio come Allegri, durante una fase di pausa tra una panchina e l’altra. E, proprio come Del Piero e Allegri, la sua partner era la Beccarini. Il dance show è giunto alla quindicesima edizione e, per la prima volta, vedrà in gara anche una coppia composta da due donne.

Precedente Cagliari, dal Sassuolo arriva Tripaldelli Successivo Tassotti sprona il Milan: "L'Europa League deve essere l'obiettivo!"

Lascia un commento