Dalla Francia: “Skriniar pista fredda, il Psg accelera per Mukiele del Lipsia”

Secondo i media transalpini, Campos sarebbe vicino a chiudere per il difensore francese, mentre la trattativa per l’interista è in stallo

Il calciomercato non si ferma mai. Quando una trattativa vive un momento di pausa, ce n’è sempre un’altra pronta ad accelerare. È quello che sta accadendo in Francia, secondo L’Equipe, in casa Paris Saint-Germain. Il quotidiano transalpino racconta infatti come i campioni dell’ultima Ligue 1 stiano affondando il colpo su Nordi Mukiele, difensore in forza al Lipsia. La decisione sarebbe stata presa da Luis Campos – uomo mercato del Psg – anche sulla scia dei rallentamenti nella trattativa con l’Inter per Milan Skriniar.

La situazione

—  

Proprio in queste ore, infatti, i nerazzurri hanno fatto retromarcia, almeno parzialmente. In assenza di un rilancio dalla capitale francese, il difensore slovacco può restare a Milano. La richiesta dei nerazzurri è però troppo alta secondo Campos, che così avrebbe scelto di rinforzare nel frattempo il reparto con un’altra pedina. Mukiele è un profilo diverso: costa di meno e può essere prelevato per una decina di milioni di euro dai tedeschi, visto che il suo contratto scade tra meno di un anno. Classe 1997, il 24enne si muove poi maggiormente da terzino destro, pur sapendosi destreggiare anche da centrale. I dialoghi tra i due club sono in fase avanzata: il Psg non sta quindi fermo ad aspettare Skriniar e l’Inter, ma questa operazione non esclude un futuro rilancio per lo slovacco.

Precedente Il Lilla riapre al Milan: "Il futuro di Renato Sanches? A Parigi o a Milano" Successivo Dybala, è ufficiale: "Daje Roma! Decisive la velocità e la determinazione del club"

Lascia un commento