Dalla Francia: “Improbabile scambio Eriksen-Paredes”. Cannavaro, voglia d’Europa

Tutte le notizie di mercato di oggi, venerdì 1 gennaio.

Ore 14.55 – Psg a caccia di portieri: riflettori su Lloris e Donnarumma

—  

Leonardo non ha perso le speranze di ritrovare Gigio Donnarumma: secondo i tabloid inglesi – Sun in testa – il dirigente del Psg continua a sondare il mercato per un portiere. Il rossonero e Lloris del Tottenham sono i principali obiettivi.

Ore 13.45 – Le Parisien: “Improbabile lo scambio Eriksen-Paredes”

—  

“Difficilmente realizzabile. Così il quotidiano francese Le Parisien definisce lo scambio tra Inter e Psg che coinvolgerebbe Christian Eriksen e Leandro Paredes. Secondo le fonti de Le Parisien, l’argentino non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Parigi a gennaio, né il Psg avrebbe particolare necessità di infoltire la sua pattuglia di centrocampisti offensivi inserendo il danese.

Ore 12.30 – Raiola: “Haaland al Barça è una fake news”

—  

Nei giorni scorsi Josep María Minguella, consigliere di Emili Rousaud e candidato a vicepresidente sportivo del Barcellona, aveva detto di avere un accordo con Mino Raiola per portare Erling Braut Haaland in blaugrana. Intervistato da Sport1, Raiola ha però risposto alle indiscrezioni: “È una fake news. Al momento non ho parlato con nessun candidato alla presidenza del Barcellona. Non abbiamo parlato né di Haaland né di nessun altro dei miei assistiti. E non ho nemmeno intenzione di farlo. Quando ci sarà un nuovo presidente potrà chiamarmi”.

Ore 12 – Cannavaro pronto a tornare in Europa

—  

“Sto bene in Cina ma la mia situazione qui non è semplice. Il mio obiettivo è tornare in Europa, anche se non so ancora né quando né dove o come. In questi anni ho ricevuto tante richieste ma le ho sempre tenute per me”. Così il Pallone d’oro Fabio Cannavaro in una diretta Instagram con l’attore Salvatore Esposito, il Genny Savastano di “Gomorra”. Il tecnico napoletano dunque apre a un suo rientro in Europa dopo tre anni al Guangzhou Evergrande, col quale ha altri due anni di contratto per un ingaggio complessivo di 25 milioni di euro netti. Le parti trattano.

Precedente Bild: "Kane verso il City, offerta shock di Guardiola al Tottenham" Successivo SOS portiere per la Roma. Ma a quelle cifre Pau Lopez può andare via solo in prestito