Dalla Francia: «Draxler, il Psg supera Juve e Arsenal»

Dalla Francia: «Draxler, il Psg supera Juve e Arsenal»
© www.imagephotoagency.it

I francesi pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro per l’attaccante in rotta con il Wolfsburgtwitta

TORINO – Il prezzo di Julian Draxler è in caduta libera. Se la scorsa estate valeva 75 milioni, ora con 30 si può acquistare il suo cartellino. Secondo Le Parisien, il Psg ha deciso di sfruttare questa flessione del valore del giocatore, dovuta ai pessimi rapporti tra l’attaccante e il Wolfsburg (ultimamente si sta allenando da solo). I francesi già lo volevano durante l’ultimo mercato e ora sembra che siano decisi a prenderlo a gennaio, superando la concorrenza di Juventus e Arsenal. I contatti tra il club e l’entourage del giocatore non si sono mai interrotti e questo può favorire la riuscita dell’operazione.

RUGANI PROLUNGA CON LA JUVE

LA ROSA – La priorità del ds Kluivert è proprio quella di trovare un attaccante di valore: Draxler, 23 anni e già 27 presenze con la Germania, sembra essere una grande opportunità, anche perché potrebbe giocare sia a destra che a sinistra e tira anche le punizioni. Con Draxler in rosa, il Psg lascerebbe partire sicuramente Jesé, che piace tanto alla Roma.

Tags: DraxlerpsgJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente TMW RADIO - Olbia, Marino: "Noi l'Athletic Bilbao italiano. Cossu? Un esempio" Successivo Novara, Romagna rientra in gruppo. Differenziato per Bolzoni e Kanis