Dalla condizione fisica al gioco, fino ai giovani: le pagelle prima di Juve-Milan

JUVE – La Juventus intermittente di questo avvio stagionale si spiega anche con una condizione fisica ancora non ottimale, che non le consente una tenuta stagna sui 90′, come si è visto in tutte e tre le gare di campionato giocate fin qui. Resta comunque difficile individuare la linea di confine fra attuali limiti atletici e limiti dovuti a un’organizzazione di squadra ancora precaria.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

MILAN – Le calorie lasciate sul prato di Anfield sono tantissime ma la condizione fisica dei rossoneri, nonostante il dispendio energetico di Liverpool, resta buona. La luce guida rimane la partita con la Lazio: intensa, aggressiva, totale. Ma anche in Champions l’ottima fattura delle azioni dei due gol sta a indicare gambe che si muovono con scioltezza. Attenzione, però: rispetto alla Juve il Milan ha un giorno di recupero in meno. Un particolare non irrilevante.

Precedente Roma, senti Mancini: "Mou, che mentalità... Non c’è un allenamento in cui andiamo piano" Successivo Juve-Milan verso il (metà) tutto esaurito: previsti poco più di 20.000 spettatori