Dalbert senza freni: “Al Cagliari mi lasciano libero di attaccare sempre”

Il laterale brasiliano: “Sono felicissimo, Semplici per ora mi lascia libero in campo”

Giocatore del Cagliari ufficialmente da mercoledì, quest’oggi Dalbert ha espresso le sue sensazioni per questa nuova avventura direttamente dal ritiro rossoblu di Pejo: “Sono felice di essere qui e di indossare questa maglia – dice il brasiliano in un’intervista realizzata dal club sardo -. Alcuni miei amici mi hanno parlato bene della squadra, della città e delle strutture: per questo ho detto sì al Cagliari. Ho parlato con Radja (Nainggolan ndr) che mi ha parlato benissimo del Cagliari. E’ bello avere in squadra un connazionale come Joao Pedro, sono contento che ci siano anche altri sudamericani: questo mi aiuta con la lingua”.

Dalbert, infine, parla degli obiettivi personali e di squadra: “Sono contentissimo, il mister mi lascia libero di fare in campo, di attaccare sempre. Poi vediamo cosa devo sistemare per aiutare la squadra. Voglio fare tanti assist e gol. Sono un giocatore che spinge, attacca: sono più offensivo che difensivo. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e poi vediamo, magari qualcosa di più. Vogliamo fare una bella stagione”.

Precedente Rassegna - Dalla Spagna, Griezmann è un caso: non vuole andarsene. E sulle Olimpiadi... Successivo Torino, la ricetta di Ansaldi: "Bisogna parlare meno e dimostrare di più"