Il tifoso rossonero ha vissuto un’esperienza speciale a San Siro in occasione della partita di Serie A contro la Roma: il racconto del premio fan token
L’emozione è stata talmente intensa da indurre Stefano, tifoso del Milan, a realizzare un video ricordo che potesse riassumere in un minuto di immagini le ore vissute al Giuseppe Meazza grazie ai fan token. Speciali, uniche, da sogno. Il prodotto finale è perfetto per comprendere la portata del premio fan token sin nei dettagli, perché il possessore di gettoni digitali dal cuore rossonero non si è perso nulla nella realizzazione del “cortometraggio”. L’ambientazione è quella di Milan-Roma 3-1, posticipo serale della scorsa domenica di Serie A.
parata di stelle
—
In parte essere a San Siro per quella che è diventata l’ultima partita di José Mourinho come allenatore della Roma è già di per sé storico, ma in realtà le sorprese preparate dal Milan e dalla piattaforma di fan token sono state altre. Stefano ha potuto infatti visitare gli spogliatoi e la panchina della sua squadra del cuore, percorrendo anche il tunnel del Meazza prima del match di campionato. I posti esclusivi riservati per lui a San Siro gli hanno permesso di conoscere la leggenda Franco Baresi, mentre in campo c’è stato tempo per posare sia con Germano Lanzoni – annunciatore dello stadio per le partite in casa del Milan – che con diversi giocatori della rosa di Stefano Pioli: Rafael Leao, Theo Hernandez, Christian Pulisic… What else? Il video della serata è visionabile nel tweet disponibile qui sotto.