Dal Portogallo: “Napoli su Dalot. Ma tutto dipende alla Champions”

In un periodo pieno di impegni, in cui ci si sta giocando tutto in termini di classifica, c’è anche un piccolo spazio per il calciomercato. Il Napoli infatti, che spera di arrivare in Champions League, si sta concentrando sul mercato in entrata, soprattutto per quanto riguarda le fasce. Di Lorenzo infatti non ha una valida alternativa, mentre a sinistra Mario Rui non convince e Hysaj è adattato. Per questo motivo servirebbe un giocatore duttile, capace di giocare su entrambe le fasce, sia per dare riposo all’ex Empoli e sia per  trovare la titolarità sul lato mancino. Dal Portogallo arriva un nome: Diogo Dalot.

DALOT PIACE AL NAPOLI: I DETTAGLI

Il calciatore portoghese infatti, di proprietà del Manchester United ma in prestito al Milan senza diritto di riscatto, potrebbe giocare in Italia anche nella prossima stagione ma con un’altra maglia. I rossoneri vorrebbero tenerlo ma il suo possibile acquisto è legato alla qualificazione in Champions, secondo “Record”. E di questo stallo potrebbe approfittare il Napoli, che starebbe seguendo con grande attenzione l’esterno lusitano. (Italpress)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Inter, lo stadio chiuso costa quasi come Lukaku. La svolta digitale del ticketing Successivo Juve, Danilo: "Spiacevoli minacce di Uefa e Fifa per la Superlega"