Dal girl power di Dua Lipa alla Nazionale azzurra: Puma corre verso il futuro dello sport

Ecco come il brand ha deciso di puntare sulle nuove generazioni per “muovere” il mondo

Veloce, sempre di più, come da Dna. Puma si lancia verso il futuro dello sport puntando (anche) su chi vuole muovere il mondo: sono proprio questi i valori che stanno alla base del progetto “She Moves Us”.

Girl power

—  

E allora ecco che capitan Dua Lipa e le altre top ambassador di Puma celebrano le donne che hanno promosso la cultura e lo sport, con lo scopo di ispirare altre donne: “Condividere storie di successo fa parte del cambiamento della narrazione, specialmente in campi come lo sport e l’intrattenimento che tendono ad amplificare i traguardi degli uomini”, ha detto Dua Lipa. E guidata dalla sua superstar, Puma ha programmato una serie di iniziative: discussioni, video e interviste ispirati al tema “She Moves Us”, con le sue ambassador. Qualche nome: la top model Winnie Harlow e l’attrice, modella e attivista Cara Delevingne e atlete del calibro della star del Wnba Skylar Diggins-Smith, la golfista Lexi Thompson, la calciatrice Nikita Parris e l’altista Yaroslava Mahuchikh. Ma c’è di più. Perché con la collaborazione di womenwin.org, si creerà un fondo globale per le donne per promuovere l’uguaglianza di genere.

il nuovo kit della nazionale

—  

Tra le novità del mondo Puma c’è anche il nuovo kit da calcio Away 2021 della Nazionale Italiana. Svelato come parte della campagna “Only See Great” vuole celebrare l’orgoglio azzurro.

Il kit non è stato pensato solo per i giocatori in campo o in panchina, ma anche e soprattutto per l’Italia e tutti i suoi tifosi. La maglia mostra con orgoglio, sul davanti, la scritta “Italia” accompagnata dal logo della Figc posizionato centralmente con il Puma Cat. Il nuovo kit Away dell’Italia è disponibile online al sito Puma.com.

Precedente Da Sensi a Kean, i nomi dei vaccinati azzurri anticipano le euro-scelte di Mancini Successivo Probabili formazioni Manchester City PSG/ Quote, Bernardo Silva da falso nove?