Dal dischetto degli 11 metri a quello sul ghiaccio. Podolski diventa giocatore di hockey!

PodolskiPodolski

Lo aveva già dimostrato in passato quando aveva fatto vedere le sue abilità non col pallone ma col “dischetto”. E adesso Lukas Podolski, storico attaccante anche dell’Inter e della Nazionale tedesca, diventerà a tutti gli effetti un giocatori di… Hockey. Particolarità assoluta, l’ex centravanti lo sarà a seguito di una scommessa vinta.

Podolski: la scommessa vinta

Podolski
Podolski (twitter)

Tutto inizia circa una settimana fa, quando Podolski aveva attirato le attenzioni di tutta la Germania con una proposta curiosa: se il Kölner Haie, nota società di hockey della città di Colonia, fosse riuscito a vendere 100mila biglietti virtuali #Immerwigger, avrebbe accettato l’ingaggio come nuovo giocatore della squadra per la prossima stagione. Un annuncio sorprendente da parte di chi, attualmente, gioca ancora a calcio nell’Antalyaspor.

Il risultato? Dopo una settimana, i tifosi della società tedesca hanno comprato i biglietti promessi, nonostante le partite si giocheranno a porta chiuse, raggiungendo e superato i 100 mila tagliandi “staccati”. Attraverso il profilo social della società, proprio lo stesso Podolski ha annunciato che rispetterà i patti diventando calciatore per un anno del Kolner Haie. “Sono davvero felice che l’Haie abbia raccolto i 100mila biglietti. Bisogna ringraziare tutte le persone e le aziende che hanno partecipato. Appena ci sarà un poi di calma, ci siederemo e discuteremo come fare. Comunque vada, non vedo l’ora di diventare un giocatore dell’Haie”, ha scritto sul proprio profilo l’ex Inter, Arsenal e Bayern Monaco.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Insigne brilla anche con l'Italia: grazie a Gattuso è diventato un vero "10" Successivo Nico Mannion/ Chi è il giovane italiano chiamato al Draft Nba dai Warriors