Dal Cile: “Sanchez infortunato, rischia il derby”. Il Niño rientra, sarà valutato in Italia

Inter in apprensione per le condizioni del sudamericano: secondo ADN Deportes, il numero 7 potrebbe saltare il Milan e anche la sfida di Champions col Borussia Monchengladbach

L’intervento subito da James Rodriguez, nella partita di qualificazione al Mondiale 2022 tra Cile e Colombia, rischia di costare caro ad Alexis Sanchez e all’Inter. L’attaccante sudamericano potrebbe – secondo ADN deportes – saltare il derby e la sfida di mercoledì 21 ottobre in Champions League col Borussia Monchengladbach.

Infortunio muscolare

—  

La stampa cilena cita fonti vicine al Niño Maravilla: l’infortunio muscolare patito da Sanchez contro i Cafeteros verrà ora valutato al rientro in Italia dallo staff sanitario del club nerazzurro. Solo allora Conte saprà se potrà utilizzare o meno Alexis contro il Milan.

Problemi per Conte

—  

Oltre allo squalificato Sensi, Conte ha già perso per via del coronavirus Skriniar, Young, Gagliardini, Radu, Nainggolan e Bastoni. Quest’ultimo può teoricamente recuperare (il nuovo Dpcm ha ridotto la quarantena a 10 giorni) se ricevesse un tampone negativo. In difesa giocherebbero De Vrij, D’Ambrosio e Kolarov. In attacco sono intoccabili Lukaku e Lautaro Martinez.

Precedente Conte lo voleva a tutti i costi. E Lukaku: "Rivelerò tutto nel mio libro…" Successivo Ibra "aggredisce" Maldini in allenamento, Daniel rassicura: "Sono ancora vivo!"

Lascia un commento