Dal 2018, zero presenze: Machach lascia definitivamente il Napoli e va in Grecia

Quattro anni e mezzo e zero presenze in gare ufficiali con la maglia del Napoli. Zinédine Machach lascia definitivamente il club azzurro, con cui sarebbe stato legato da un altro anno di contratto, per legarsi definitivamente allo Ionikos di Nikaia, club della “Souper Ligka” greca che, ironia della sorte, gioca le sue partite casalinghe allo stadio “Neapoli”.

Napoli, fai di tutto per tenere Koulibaly

Guarda il video

Napoli, fai di tutto per tenere Koulibaly

Machach lascia il Napoli dopo 4 anni e mezzo e 0 presenze

Cresciuto tra Cannes e Olympique Marsiglia (club della sua città natale), il centrocampista franco-marocchino classe 1996 era giunto al Napoli dal Tolosa nel gennaio 2018, ai tempi di Maurizio Sarri. In maglia azzurra, mai nemmeno uno spezzone, bensì un’infinità di prestiti, con le maglie di Carpi, Crotone, Cosenza, VVV-Venlo (Olanda) e Honvéd (Ungheria).

Machach, il comunicato dello Ionikos: “Da Napoli al Neapoli”

Questo il comunicato della società ellenica: “Da Napoli, al Neapoli! Il PAE Ionikos annuncia l’acquisizione di Zinedine Machach, che ha firmato un contratto biennale con il nostro team“. Sul sito ufficiale dello Ionikos, anche le prime parole del centrocampista: “Sono molto felice di essere qui e di essere un membro dello Ionikos. Tutte le persone del club, dalla prima all’ultima, mi hanno accolto molto calorosamente. Ho una grande motivazione e voglia di lavorare, insieme cercheremo di vincere più partite possibili“.

Napoli, parte il calciomercato: obiettivi e possibili cessioni

Guarda la gallery

Napoli, parte il calciomercato: obiettivi e possibili cessioni

Precedente Il feeling fra ds e allenatori: la variabile decisiva del mercato Successivo “Clamoroso, Cristiano Ronaldo ha chiesto la cessione al Manchester United!”