Daily Star: “Pogba, Raiola e lo United: il futuro si decide in settimana”

MANCHESTER (Inghilterra) – Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere risolto questa settimana, su Zoom. Mino Raiola, agente del centrocampista del Manchester United, ha infatti organizzato una teleconferenza con la dirigenza dei Red Devils visto che il suo assistito sta entrando nell’ultimo anno del suo contratto. Questo quanto riportato dal Daily Star che svela anche le richieste di Raiola: 500.000 sterilne a settimana per il suo cliente per firmare un nuovo accordo. Lo United, tuttavia, non andrà così in alto, visto che con quelle cifre renderebbe il francese il giocatore più pagato del club, anche di molto rispetto al capitano Bruno Fernandes. Se non si riuscirà a trovare un compromesso, il centrocapmista francese sarebbe disponibile per il trasferimento. I Red Devils non vogliono perderlo per niente la prossima estate, quando sarà free agent. Real Madrid, Paris Saint-Germain e la Juventus, sono dunque pronte ad attendere novità.

Il futuro di Pogba

Nell’attuale clima finanziario, fortemente colpito dalla pandemia globale, è improbabile che Raiola si assicuri l’accordo che vuole per Pogba da qualsiasi club. Per il francese resta però la scottante sostituzione di mercoledì scorso durante la sconfitta nella finale di Europa League dello United contro il Villarreal, una decisione del manager Ole Gunnar Solskjaer che ha sollevato ulteriori domande sul futuro di Pogba a Manchester.

Precedente Lucarelli promuove Juric: "Profilo molto interessante perfetto per quel che chiede il cuore Toro" Successivo Salernitana, obiettivo Messias: Genoa alla finestra