Daily Mail: “Il Liverpool vuole Darwin Nunez: pronti 100 milioni”

Il Liverpool vuole Darwin Nunez. Il club inglese ha scelto il centravanti uruguaiano del Benfica per sostituire Sadio Manè, in procinto di trasferirsi al Bayern Monaco. Un’operazione, come riportato dal Daily Mail, da circa 100 milioni di euro. Si tratterebbe di un’indicazione precisa di Jurgen Klopp, che avrebbe chiesto al ds Ward di avviare la trattativa con la società portoghese. 

Klopp: “Veloce e freddo sotto porta”

Secondo il tabloid inglese, il Liverpool sarebbe in vantaggio su Manchester United e Atletico Madrid. Il 22enne attaccante uruguaiano ha stregato Klopp nella doppia sfida di Champions. “E’ veloce e freddo al momento di concludere, se mantiene questi standard ha una grande carriera davanti”, le parole del tecnico tedesco. Il Liverpool sarebbe pronto a sborsare 85 milioni di sterline, poco meno di 100 milioni euro per portarlo in Inghilterra.

Clamoroso dall'Inghilterra: "Barca, Salah gratis nel 2023"

Guarda il video

Clamoroso dall’Inghilterra: “Barca, Salah gratis nel 2023”

Precedente Scamacca ha stregato l'Europa: dal Psg all'Arsenal, la lista di chi lo vuole Successivo Van de Beek alla Roma?/ Calciomercato news, il nazionale olandese si offre a Mourinho