Daily Mail: "Coutinho offerto a Tottenham e Newcastle"

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il brasiliano Philippe Coutinho, di proprietà del Barcellona, è stato offerto a Tottenham e Newcastle. L’ex Liverpool, sbarcato in Catalogna tre anni or sono, non ha mai convinto ne la dirigenza ne i tifosi e ora la società sarebbe disposta a venderlo già a partire dal prossimo mercato invernale. Le due inglesi sarebbero le due squadre che più lo vorrebbero, ma ci sono anche altri club in Premier che lo starebbero seguendo. Anche lui vorrebbe cambiare aria, in Catalogna non si è mai ambientato.

Barcellona, il nuovo Camp Nou sarà grandioso e molto costoso

Guarda il video

Barcellona, il nuovo Camp Nou sarà grandioso e molto costoso

Il Barcellona lo ha pagato 160 milioni

I catalani lo hanno preso tre estati fa dal Liverpool, pagandolo 160 milioni. C’erano tante aspettative su di lui, che però sono state ampiamente disattese e ora parrebbe essere arrivato il momento dei saluti. Al Newcastle un giocatore come lui farebbe comodo perché la suqadra è penultima in Premier, mentre alla squadra di Conte servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche per poter tornare nelle posizioni più alte del campionato. 

Precedente Diretta/ Sassari Tenerife (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due, si gioca! Successivo La situazione di Dalot-Cavani-Martial e gli effetti sul mercato (anche italiano)