Dahl vuole la Roma: “È incredibile, ora parlerò con il mio club”

Samuel Dahl è un obiettivo concreto della Roma. L’esterno classe 2003, attualmente in forza al Djugarden, ha parlato dell’interesse manifestato dal ds giallorosso Florent Ghisolfi, che ha messo gli occhi sul talento svedese dopo la partenza di Leonardo Spinazzola.

Samuel Dahl: “Roma? Fantastico che se ne parli”

Samuel Dahl, che vanta 33 presenze e 6 assist con la maglia del Djugarden, non ha nascosto il suo entusiasmo per le voci di mercato che lo hanno accostato alla Roma di De Rossi nelle ultime ore: “È un passo incredibile, una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. È fantastico che si parli di questo club – ha detto il 21enne a Expressen, facendo riferimento ai giallorossi –. Naturalmente si vuole giocare sempre. Quando sono arrivato al Djurgarden ero il numero due, quindi perché non fare lo stesso… Le discussioni col direttore sportivo Andersson? Non c’è molto da dire, probabilmente parleremo”, ha ribadito Dahl, consapevole della concorrenza di Angelino sulla corsia mancina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Alcaraz, la frase che sfida il pubblico di Wimbledon: “La Spagna agli Europei…” Successivo Niklas Süle, che trasformazione: dai chili di troppo a un fisico da urlo