Da Zidane a Conte, la Top 10 degli allenatori liberi: chi torna in panchina?

C’è chi è stato esonerato, chi ha lasciato di comune accordo con il proprio club e chi, invece, ha deciso di prendersi qualche anno sabbatico. Sono tanti gli allenatori al momento ‘disoccupati’, ma desiderosi di riprendersi la scena a partire dalla prossima stagione. Ne abbiamo selezionati dieci, non in ordine di bravura o importanza, tralasciandone parecchi ancora in carreggiata come l’ex Leicester Brendan Rodgers, il Loco Marcelo Bielsa (a un passo dall’Uruguay) o l’ex ct della Seleçao Tite che ha abbandonato la nave dopo il flop mondiale in Qatar.

10. Rudi Garcia

L’addio di Rudi Garcia all’Al Nassr era nell’aria da tempo, l’ufficialità è arrivata lo scorso 13 aprile. Il francese e il club dove attualmente gioca Cristiano Ronaldo hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Chissà se per l’ex allenatore della Roma, nel prossimo futuro, ci sarà spazio nuovamente in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sabatini rivela le parole dette a Dybala per spingerlo verso la Roma Successivo Sabatini: "Mourinho fa magie. Dybala? Gli ho detto io di andare alla Roma"