Da Ronaldo a Chiellini, la Juve esulta sui social: “Finale!”

TORINO – La Juve è in finale di Coppa Italia. I bianconeri conquistano il pass per l’atto conclusivo della coppa nazionale dopo il doppio confronto con l’Inter in semifinale. Alla squadra di Pirlo, che si era aggiudicato il primo round al Meazza per 2-1, è bastato lo 0-0 della sfida di ritorno a Torino per mettere un altro tassello verso il raggiungimento dell’obiettivo: la conquista della Coppa Italia. Esplosione di gioia al triplice fischio, con la panchina della Vecchia Signora riversata sul terreno di gioco per esultare tutti insieme. Grandi emozioni e tanta gioia, traslocata dal campo ai social, dove i calciatori bianconeri hanno voluto mostrare tutta la propria soddisfazione per il risultato ottenuto. Grande carica per Cristianto Ronaldo, protagonista assoluto della qualificazione con la doppietta nella partita d’andata, che su Instagram scrive: “Vaaammooosss Juve! Questo è lo spirito! FINALE”.

Juve in finale di Coppa Italia, la festa social

Il grido, anche sui social, è solo uno: “Finale!”. Gli fa eco, infatti, Buffon, altro uomo copertina della doppia sfida contro i nerazzurri soprattutto grazie alle prodezze del Meazza, quando ha chiuso la saracinesca agli attacchi avversari permettendo a Pirlo di poggiare un primo mattoncino per la qualificazione in vista del ritorno. Il portierone bianconero festeggia così su Instagram: “Anche stasera tutti TOP! E si va in finale!”. Grandissima gioia anche per Giorgio Chiellini, entrato nel finale in entrambe le partite contro l’Inter: “Una grande prestazione ci porta in finale !!! Avanti così!!!”. Solo panchina, invece, per Leonardo Bonucci, che commenta: “FINALEEEEE!!!! Grandi ragazzi!!! Spirito da Juve!!!”.

Agnelli e il “cogl…” a Conte: i retroscena e cosa è successo veramente

Scintille fra Bonucci e Conte: la frase urlata dalla panchina

Precedente Juve-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Handanovic salvagente, Lautaro sprecone Successivo Caso Conte-Agnelli, rabbia Inter: ecco la posizione del club