Da Rabiot a Milik: Juve, dieci nodi di mercato da sciogliere

Uomini chiave in scadenza con il destino legato alle prospettive europee e alle offerte, pezzi pregiati, situazioni da chiarire. In attesa che finisca la stagione, la situazione

Contratti a scadenza e non. Ci sono davvero tante situazioni da chiarire all’interno della rosa della Juventus, molto dipenderà dal tipo di stagione che si dovrà fare l’anno prossimo e da quanto e come il club vorrà ritarare il piano gestionale. Alex Sandro, Di Maria e Rabiot dal 30 giugno saranno liberi, Bonucci e Rugani entreranno invece nel loro ultimo anno di contratto senza prospettiva di rinnovo. Sui prestiti di Milik e Paredes giungerà presto il momento della verità, ma occhio anche a Pogba che è stato il principale anello mancante di una stagione compromessa già in partenza (rispetto ai programmi) per via del suo infortunio. Vediamo caso per caso.

Precedente Solo il 52% dei candidati ha passato il primo esame per agenti organizzato dalla Fifa Successivo Dal Belgio sicuri: "Accordo verbale Inter-Buchanan per l'estate. E ci sono le cifre"