Da Palermo a Sanremo: che regalo di Brunori per Colapesce e Di Martino!

Dalla spiaggia di Mondello al teatro Ariston. Il Palermo ha omaggiato Colapesce e Di Martino con un regalo speciale: una maglia autografata dal bomber dei rosanero, Matteo Brunori. Con un video che sta spopolando sui social, il club sicialiano ha documentato il viaggio per consegnare direttamente tra le mani dei cantautori il prezioso dono.

Italia, da Nicolussi Caviglia a Brunori: quanta Serie B da Mancini

Guarda la gallery

Italia, da Nicolussi Caviglia a Brunori: quanta Serie B da Mancini

Consegna speciale: la maglia di Brunori dalla spiaggia di Mondello al teatro Ariston

E sì, perché Colapesce e Di Martino, in gara nella settantatreesima edizione del Festival della canzione italiana con il loro brano “Splash” (scelto, ovviamente, come colonna sonora a corredo del montaggio, ndr) sono palermitani doc e tifosissimi del Palermo. La loro squadra del cuore, che si appresta ad affrontare in trasferta il Genoa domani, 10 febbraio, nella gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle 20:30. Impegnati nella serata dei duetti Colapesce e Di Martino non potranno assistere alla partita, ma si consolano con la maglia del goleador argentino, entrato nel giro della Nazionale grazie ai suoi numeri da record e per volontà del Commissario Tecnico Roberto Mancini. Un cadeux certamente gradito, come dimostrato dal sorriso a trentadue denti con cui i due lo hanno ricevuto.

Gilardino: "Parma? Un incidente di percorso. Ora vogliamo una grande gara"

Guarda il video

Gilardino: “Parma? Un incidente di percorso. Ora vogliamo una grande gara”

Precedente Juve, che disastro: è addio alla Champions con tutte le sue squadre Successivo SOS Demiral per la Turchia. E le maglie di CR7, Dybala e Bonucci fruttano 250 mila euro