Da Lione a Cluj: la Roma ritrova tre clean sheet europei dopo 13 anni!

ROMAUndicesimo risultato utile consecutivo, quinta vittoria consecutiva e discorso qualificazione archiviato. La Roma di Paulo Fonseca vince anche in Romania, battendo il Cluj 2 a 0 grazie all’autogol di Debeljuh e al rigore realizzato da Veretout. La squadra di Paulo Fonseca conferma il primo posto nel girone di Europa League a più tre sullo Young Boys, ipotecando il passaggio alla fase finale del torneo. 

Cluj-Roma 0-2: Fonseca ai sedicesimi di finale

La Roma ritrova anche il terzo clean sheet europeo consecutivo: mancava da ben tredici anni (6/03/2007), dalla grande vittoria della Roma firmata Totti e Mancini nell’ottavo di finale di Champions contro il Lione. In quel match Doni difendeva la porta giallorossa: da un brasiliano che ha lasciato buoni ricordi a uno spagnolo che invece deve ancora convincere. La Roma stasera ha centrato il secondo successo europeo consecutivo che mancava dal 2018. 

Roma-Petrachi, niente accordo al Tribunale del Lavoro: i retroscena

Roma, show di Veretout! Fonseca batte il Cluj e vola ai sedicesimi

Guarda la gallery

Roma, show di Veretout! Fonseca batte il Cluj e vola ai sedicesimi

Precedente Gattuso: "Maradona forse più importante di San Gennaro. Napoli? Sembra di vivere a Rio de Janeiro" Successivo DIRETTA/ Napoli Rijeka (risultato finale 2-0) streaming: la chiude Lozano!

Lascia un commento