Da Doha alla Nba: Ibrahimovic si gode Nets-Bucks

Dopo aver assistito a Doha alla finalissima dei Mondiali tra Argentina e Francia, a sostegno dei compagni di squadra al Milan Olivier Giroud e Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic è volato a New York per godersi le brevi vacanze natalizie prima della rirpresa degli allenamenti in rossonero e gli ultimi step del suo lungo recupero fisico dopo l’operazione al ginocchio.

Milan: dopo Doha, Ibrahimovic vola a New York. Ecco perché

Ibra, nella fattispecie, si è dato ad una delle sue altre grandi passioni, il basket, assistendo insieme alla sua famiglia a bordo parquet alla super sfida di Nba tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks, vinta dai padroni di casa 118-100 grazie a uno straordinario Kevin Durant.

Mihajlovic, il silenzio di Ibra è un caso: i tifosi lo attaccano sui social

Guarda il video

Mihajlovic, il silenzio di Ibra è un caso: i tifosi lo attaccano sui social

Ibrahimovic: il siparietto con Irving

A margine del match, Zlatan ha anche ricevuto la canotta di Kyrie Irving. Il cestista statunitense con passaporto australiano dei Nets, dopo il simpatico gesto, si è fermato a chiacchierare con Ibra. I due sono stati ripresi in un breve video che ha già fatto il giro del web.

Mondiali: da Pogba a Ibra, quanti vip in tribuna per la finale!

Guarda la gallery

Mondiali: da Pogba a Ibra, quanti vip in tribuna per la finale!

Precedente "Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita prima dell'inizio del mercato invernale" Successivo Vittorio Adorni è morto/ Vinse Giro d’Italia e Mondiale, ciclismo in lutto