I calciatori consigliati per il prossimo turno di campionato
23 novembre – 16:31 – MILANO
Accantonata la pausa Nazionali, torna la Serie A e con essa il Fantacampionato della Gazzetta dello Sport. Andiamo a quindi a vedere chi, secondo noi, sono i giocatori che potete prendere questa giornata per avere una plusvalenza nelle prossime settimane.
danilo d’ambrosio (12)
—
Il Monza sta disputando un bel Campionato e gran parte del merito è di Raffaele Palladino. L’allenatore dei brianzoli riesce a far esprimere ai suoi ragazzi un calcio propositivo e al contempo a non concedere grandi chance agli avversari. I biancorossi questo weekend incontreranno il Cagliari in trasferta e immaginiamo che sarà una partita ostica per entrambe le squadre. La differenza potrebbe farla l’esperienza. Proprio per questo puntiamo su D’Ambrosio, il quale di esperienza ne ha da vendere. Professionista esemplare e guida per i più giovani, l’ex Inter darà sicuramente il suo contributo. Negli anni ci ha abituati anche a bonus inaspettati, magari ci riuscirà anche questa volta.
Ilario Monterisi (11)
—
L’attacco del Genoa è in emergenza totale. Le assenze di Gudmundsson e Retegui sono pesantissime per Gilardino, il quale molto probabilmente si affiderà al tandem Puscas-Ekuban. Zero gol per entrambi in questa stagione e abbiamo il presentimento che faranno molta fatica a sbloccarsi anche nel weekend. Partendo da questa brevissima analisi, crediamo che possiate fare un pensierino su Monterisi. Il centrale di Di Francesco si sta dimostrando affidabile e per soli 11 crediti può essere un buon investimento.
Alexis Saelemaekers (20)
—
La partita che chiuderà la 13ª giornata sarà Bologna-Torino. I rossoblu dovranno fare a meno di Orsolini, il quale sarà fuori almeno fino al 23 dicembre. In questo momento quindi Thiago Motta dovrà affidarsi a Saelemaekers e a Ndoye per affiancare Zirkzee. Il belga avrà maggiori chance di mettersi in mostra e di far salire nuovamente il suo prezzo nel Fantacampionato. Il valore in crediti è passato dai 25 iniziali ai 20 attuali. È il momento giusto di scommettere nuovamente su di lui. Giocando in casa contro il Torino, ci sono anche delle possibilità che riesca a portare bonus. Vi abbiamo avvertiti.
Daichi Kamada (31)
—
Sarri ha sempre detto che Kamada gli piace moltissimo, ma che insieme a Luis Alberto non può giocare perché il centrocampo perde di equilibrio. Questa settimana però lo spagnolo sarà assente per squalifica e quindi sarà Daichi a dover fare le sue veci. La Lazio incontrerà la Salernitana, squadra quest’ultima che sta facendo molta fatica. Oltre ai risultati che faticano ad arrivare, i campani dovranno fare anche a meno di Ochoa. Per continuare la corsa alla zona Champions League i biancocelesti devono vincere e il giapponese avrà la sua grande chance da non fallire. Sarebbe un harakiri.
Francesco Caputo (41)
—
L’Empoli ha un disperato bisogno di punti. Questa settimana giocherà in casa contro il Sassuolo, squadra che concede molto agli avversari. L’attacco dei toscani sarà guidato dal solito Francesco Caputo, che in questa occasione vestirà i panni dell’ex. La legge è quella che sappiamo tutti e spesso viene rispettata. Un suo eventuale bonus potrebbe far salire subito la sua quotazione e sfruttare così la plusvalenza generata per fare un altro acquisto la prossima giornata. Nonostante ad oggi ha segnato solamente 2 gol, vogliamo dargli fiducia. Farete altrettanto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA