Da Chiellini alla Dybala Mask: così la Juve festeggia il 2-0 sul Genoa

Dopo la vittoria dell’Allianz contro il Genoa, arrivata con i gol di Cuadrado e Dybala, l’entusiasmo in casa Juve è alle stelle. Capitan Chiellini posta la foto della festa sotto la curva e scrive: “L’orgoglio di vincere nel nostro stadio, la gioia di esultare insieme ai nostri tifosi. Avanti così”. “Un altro passo nella giusta direzione” è il post di De Ligt su Instagram, mentre Rodrigo Bentancur festeggia la seconda vittoria consecutiva: “Altri tre punti, continuiamo così“. C’è spazio anche per il messaggio di Alvaro Morata: “Grande vittoria: sempre insieme, fuori le polemiche” si legge sul profilo dell’attaccante, protagonista ieri di un battibecco con il suo allenatore Massimiliano Allegri al momento della sostituzione. Dybala posta foto ed emoji della sua mask, ricevendo gli elogi del tennista Schwartzman e dell’ex compagno di squadra Cancelo.

Le pagelle della Juve: per Dybala una serata da leader

Cuadrado: “Non sono io, è la grazia di Dio”

Tutti insieme…altri tre punti” scrive Szczesny. Bernardeschi è stato autore di un’ottima partita: “Tanto lavoro, poche parole! Avanti così!”. Cuadrado invece spiega così il gol olimpico da calcio d’angolo: “Non sono io, è la grazia di Dio”. Fanno festa anche gli assenti. De Sciglio: “Grande vittoria e voglia di vincere”, Pinsoglio: “Tre punti!” e l’immancabile hashtag #DaiUnPoEh.

Super Cuadrado, segna direttamente da calcio d'angolo: la fotosequenza del gol

Guarda la gallery

Super Cuadrado, segna direttamente da calcio d’angolo: la fotosequenza del gol

Precedente Moviola Sampdoria-Lazio, il rosso a Milinkovic è una follia Successivo Probabili formazioni Real Madrid Inter/ Diretta tv: spazio ai titolari per Ancelotti!