Da Barcellona: “Non solo De Jong: Ten Hag vuole anche De Ligt allo United!”

L’indiscrezione arriva dalla Spagna e coinvolge tre club (Barcellona, Manchester United e Juventus), due giocatori (Frankie de Jong e Matthijs de Ligt) ed un tecnico, Erik ten Hag. L’allenatore olandese, che nella prossima stagione guiderà lo United, vorrebbe con se i due connazionali, per sistemare attacco e difesa della sua prossima squadra. A lanciare la bomba è Gerard Romero, famoso insider di Barcellona che, nel corso di una seguitissima diretta Twitch, ha spiegato la necessità del club catalano di vendere un pezzo da novanta entro maggio per rientrare nel Salary Cup imposto dalla Liga.

Juve-Inter: Vlahovic non molla, Chiellini addio da grande. Le pagelle bianconere

Guarda la gallery

Juve-Inter: Vlahovic non molla, Chiellini addio da grande. Le pagelle bianconere

Lo United vuole De Ligt

Lo United, su precisa richiesta del tecnico Ten Hag, sarebbe pronto ad acquistarlo. Ma l’allenatore olandese, secondo quanto specificato nel corso della diretta, avrebbe chiesto anche di portare a Manchester De Ligt, difensore che ha avuto modo di lanciare sulla panchina dell’Ajax. Il tecnico vorrebbe infatti ricomporre l’ossatura dei lancieri all’Old Trafford.

Dall'Inghilterra: "Pogba ha scelto la Juve"

Guarda il video

Dall’Inghilterra: “Pogba ha scelto la Juve”

Precedente Ascoli, Dionisi: “Nei play off non vedo una favorita. Orgoglioso della risposta dei tifosi" Successivo #rubala, tifosi Juventus vs Inter, Var e Valeri/ Fratello Rabiot: "Inter-Corruzione…"