“Cutrone pronto a tornare al Wolverhampton. Prandelli non lo vede”

LONDRA (INGHILTERRA) – A un anno dal suo approdo alla Fiorentina, per Patrick Cutrone potrebbe essere giunto il momento di preparare nuovamente le valigie. Secondo il tabloid inglese Daily Mail, infatti, l’ex Milan potrebbe tornare al Wolverhampton. L’attaccante fatica a trovare spazio e in questo primo scorcio di stagione ha collezionato appena 185 minuti in campionato, non partendo mai tra gli 11 titolari. Prandelli sembra voler puntare su Vlahovic e per Cutrone, dunque, non c’è spazio. Secondo il tabloid inglese, però, il Wolverhampton vorrebbe trovagli una squadra in Serie A (il Benevento  di Pippo Inzaghi si è fatto avanti), ma senza una giusta soluzione potrebbe tornare alla corte di Nuno Espirito Santo per prendere il posto di Raul Jimenez, alle prese con il recupero dall’operazione per la frattura al cranio riportata nella gara con l’Arsenal del 29 novembre. 

Fiorentina, scarpe in mano contro la DMD

Guarda la gallery

Fiorentina, scarpe in mano contro la DMD

Il Wolverhampton pensa al ritorno di Cutrone: le alternative

Il 18enne Fabio Silva non ha ancora convinto, pertanto i Wolves sono costretti a intervenire sul mercato. Secondo il Daily Mail tra i nomi in lizza c’è quello di Diego Costa, ma l’ex Atletico Madrid chiede un ingaggio troppo alto, mentre il Bournemouth vuole un indennizzo per Joshua King. Difficile un ritorno in Premier League per Graziano Pellè, finito nel mirino anche della Juve dopo essersi svincolato dallo Shandong Luneng. Tutti gli indizi portano dunque a un ritorno di Cutrone, che chiuse la sua esperienza in terra inglese con un bilancio complessivo di appena tre gol in 24 presenze.  

Precedente Dal nuovo Pinturicchio ai "bomber inglesi": storie di 10 talenti mai esplosi Successivo Roma, vertice di mercato tra Fonseca e Tiago Pinto: cosa ha chiesto il tecnico

Lascia un commento