Cuadrado, la foto di Bonucci nudo diventa virale: che gaffe sui social!

Archiviata la sconfitta contro il Genoa, la Juve ha ripreso gli allenamenti in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Il clima nello spogliatoio bianconero è di grande allegria, tanto che i giocatori ne hanno approfittato per farsi qualche scherzo a vicenda. Tutto è partito da Juan Cuadrado che ha sottratto il telefono a Morata per scattarsi qualche selfie innocente. Niente di scandaloso, se non fosse che lo sfondo della foto ha regalato una vera e propria gaffe social, coinvolgendo anche l’incolpevole Leonardo Bonucci. Il difensore della Juve è stato immortalato alle spalle del colombiano completamente nudo, scatenando le ironie dei social.

Juve, che entusiasmo alla Continassa con i tifosi!

Guarda la gallery

Juve, che entusiasmo alla Continassa con i tifosi!

Bonucci nudo: l’incidente su Instagram

La foto pubblicata da Cuadrado sul profilo Instagram di Alvaro Morata è stata cancellata ma è comunque diventata in breve virale sui social. Resosi conto dell’errore, i compagni di squadra di Bonucci hanno deciso di scusarsi per l’accaduto con il diretto interessato. “Ci dispiace”, si legge in una successiva storia Instagram condivisa sull’account di Morata. Ma ormai il danno era fatto…

Che spettacolo il torello alla Continassa

Guarda il video

Che spettacolo il torello alla Continassa

Precedente Inter, Lautaro Martinez tra trofei e futuro: con un obiettivo... Successivo Bundesliga, Paciencia risponde a Plea: 1-1 tra Eintracht e M'Gladbach

Lascia un commento