Cuadrado: “Inter, sono felice. Ho trovato un bellissimo gruppo”

Intervenuto in conferenza alla vigilia della gara tra Colombia-Venezuela, l’esterno ha parlato anche del suo approdo all’Inter

La Colombia inizia stanotte il suo viaggio verso i Mondiali di Stati Uniti, Canada e Messico del 2026. Il primo ostacolo sulla strada dei Cafeteros sarà il Venezuela: “Non è un obiettivo, ma piuttosto qualcosa che sentiamo di dover raggiungere, qualunque cosa accada“, ha detto Juan Cuadrado dal ritiro della Nazionale colombiana.

Nel corso della conferenza, l’esterno si è soffermato anche sul suo approdo all’Inter: “Il processo è stato molto buono, ho trovato un bel gruppo. Sono felice, ho voglia di fare la mia parte e mi va bene. E’ un bel gruppo, è un calcio che conosco già e che mi facilita le cose, sono molto contento“, ha detto Cuadrado che ha già sfornato il suo primo assist in maglia nerazzurra nella gara contro la Fiorentina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Precedente Matthaus critico: "La Germania non è squadra, Flick è responsabile ma ho fiducia in lui" Successivo Fabbian e i suoi fratelli: chi sono i migliori centrocampisti italiani U20