Cuadrado, il recupero si allunga, spuntano le foto in montagna ed è polemica

Il colombiano non è ancora a disposizione di Allegri. E nel frattempo si diverte sulla neve fra husky e slitte, con la moglie Melissa e i figli Lucia e Lucas

L’infortunio non si risolve e Juan Cuadrado, reduce da una visita di controllo al J-Medical che ha constatato l’allungarsi dei tempi di recupero, si distrae in montagna con la famiglia. O quantomeno è quel che appare scorrendo il profilo Instagram dell’esterno bianconero, che poche ore fa ha postato un carosello che lo vede impegnato nella guida di una slitta trainata dai cani, mentre i figli Lucia e Lucas e la moglie Melissa Botero prendono lezioni di sci. Scatenando il prevedibile risentimento dei tifosi, che lo vorrebbero più concentrato sull’avvicinarsi della ripresa della stagione, che vedrà la Juve impegnata in sei gare in gennaio. Frasi del tipo: “Vai ad allenarti che è meglio. Alla juve fatte le vacanze più lunghe di tutti”, “Si sta curando…”, “Mi sa che ormai hai dato tutto per la juve è giusto che a giugno ti mandano via”, “Ma juan non sei mica stirato!? Rimettiti per la cremonese” non lasciano spazio a dubbi o ad equivoci.

Fra slitte e campionato

—  

Cuadrado rischia di saltare la prima, il match con la Cremonese del 4 gennaio, dopo che un infortunio a un ginocchio lo ha fermato una ventina di giorni fa. Sembrava cosa di poco conto, tanto che pareva scontato un suo rientro nei ranghi intorno al 20 dicembre. Invece, dopo aver saltato le amichevoli contro Arsenal e Rijeka, ieri il colombiano è stato sottoposto ad alcuni controlli al J-Medical. La situazione è in miglioramento, ma l’esterno bianconero non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per l’amichevole con lo Standard Liegi, in programma il 30 dicembre, e assai difficilmente ce la farà per l’appuntamento allo Zini.

Precedente Da Giuntoli a Tare fino a... Massara: casting per il nuovo d.s. Juve, gli otto nomi in agenda Successivo Pruzzo tira una stoccata a Mourinho: “Vede solo la difesa a tre”