Cuadrado e il “vamos Inter” che scatena i tifosi Juve: bufera social

“Vamos Inter. Complimenti ragaaaaa. È il messaggio pubblicato da Juan Cuadrado sul proprio profilo Instagram al termine del match di San Siro, che ha visto la formazione nerazzurra guadagnare 3 punti nella corsa al titolo e che qualora fosse conquistato dagli uomini di Inzaghi, varrebbe la seconda stella. A decidere la gara, l’autogol di Gatti al 37° minuto di gioco. L’Inter chiude così la 23esima giornata al comando della classifica con un vantaggio di quattro punti sulla Juve e una partita da recuperare.

Le reazioni social

Un messaggio che, come era ampiamente pronosticabile, ha scatenato le reazione di molti tifosi bianconeri che non hanno mai mancato di contestare al giocatore colombiano il trasferimento all’Inter avvenuto la scorsa estate, quando ormai svincolato si accordò con il club nerazzurro per un contratto con scadenza a giugno 2024. “Ricordati che quello che hai vinto lo hai vinto con noi, vergognati, “Fossi in te starei zitto”, commentano alcuni utenti. E ancora: “Un po’ di vergogna no eh?”. Chi invece incredulo commenta: “Non pensavo avrei assistito a questo”.

Precedente Juventus, Locatelli: "Perdere una gara del genere fa male, ripartiamo già con l'Udinese" Successivo La Palmese ai piedi di Kone, il re del derby

Lascia un commento