Cuadrado alza la voce: “Troppi episodi contro, non è un caso”

Il colombiano dopo il pari a Bologna: “Fallo chiarissimo prima del loro gol, se non c’è il monitor per andare a rivederlo rovina tutto il lavoro che noi facciamo in campo. Ma la nostra forza è andare contro tutto”

“Sicuramente c’è un po’ di rammarico per la partita, era importante per noi vincere. Abbiamo creato tante occasioni ma non siamo stati letali in area. C’è un po’ di arrabbiatura perché a questi livelli non può non funzionare il monitor. Prima c’era un fallo chiarissimo, se non lo va a guardare rovina tutto il lavoro che noi facciamo in campo: lottiamo per vincere, ma così è difficile”. Juan Cuadrado alza la voce dopo il pari a Bologna, l’aveva fatto in campo e lo fa a fine partita al microfono di Dazn: “Non è un caso, ci sono stati troppi episodi con noi. Cerchiamo di andare avanti, anche loro sbagliano, è il calcio. Combattiamo fino alla fine”.

Contro tutto

—  

“A volte prepari le partite e vai sotto lo stesso, con la nostra qualità e la forza che ci dà il mister proviamo ad andare a prendere il risultato in una stagione difficile. La nostra forza è andare sempre contro tutto fino alla fine”, ha detto Cuadrado dell’andamento della partita del Dall’Ara. Prima di chiudere sul raggiungimento dell’obiettivo della qualificazione alla Champions League: “Mancano tante partite e dovremo dare il meglio di noi, abbiamo la qualità per fare i risultati nelle partite che mancano”.

Precedente Juve, Allegri: il rigore di Milik, l'errore di Soulé e il cambio di Chiesa Successivo Diretta/ Trieste Verona (risultato finale 85-77): vittoria di casa!