Cuadrado alla Juventus?/ Calciomercato news: trattativa bloccata con il Chelsea (ultime notizie, oggi 24 agosto 2016)

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: TRATTATIVA BLOCCATA CON IL CHELSEA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 AGOSTO 2016) – La Juventus vorrebbe riprendere Juan Cuadrado, tuttavia la trattativa di calciomercato con il Chelsea è al momento bloccata ed è uno stallo che potrebbe essere pericoloso quando manca ormai solamente una settimana al termine del 31 agosto. Cuadrado ormai di fatto ha rotto con il club londinese e questa è una buona notizia per la Juventus, perché è ormai difficilissimo immaginare un futuro del colombiano con la maglia del Chelsea. Tuttavia, proprio per questo gli inglesi non sembrano molto intenzionati a fare “favori” a Cuadrado e di conseguenza l’unica formula di prestito che prenderebbero in considerazione per ridare Cuadrado alla Juventus è quella che prevede l’obbligo di riscatto. I bianconeri ci stanno pensando ma non hanno ancora preso una decisione definitiva in tal senso, dunque in questo momento la trattativa appare bloccata. Non è uno stop definitivo, ma di certo c’è poco tempo per smussare gli angoli e giungere a un accordo definitivo.

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: IL CHELSEA VUOLE L’OBBLIGO DI RISCATTO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 AGOSTO 2016) – La Juventus è alla ricerca di giocatori di tecnica e che possano fare la differenza, tra questi sul calciomercato c’è Juan Cuadrado che quest’anno ha giocato in bianconero ma è tornato al Chelsea a fine prestito. Il colombiano sarebbe ben felice di tornare in bianconero anche se è consapevole che potrebbe trovare anche meno spazio dello scorso anno. I bianconeri poi vorrebbero portarlo a Torino per poter poi cedere Stephan Lichtsteiner pronto ad andare in scadenza nel giugno prossimo. Secondo quanto raccontato da Premium Sport l’agente di Juan Cuadrado, Alessandro Lucci, sarebbe volato in Inghilterra a Londra per discutere del passaggio del suo assistito alla Juventus. L’affare però non si sblocca perchè i bianconeri vogliono un prestito con diritto di riscatto mentre la squadra di Antonio Conte pretende l’obbligo per non ritrovarsi nella stessa identica situazione tra dodici mesi.

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: CONTE DAREBBE L’OK (ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 AGOSTO 2016) – Juan Cuadrado potrebbe presto tornare a vestire la maglia della Juventus. Ultimi giorni di calciomercato caldissimi a Vinovo: oggi, come abbiamo detto Alessandro Lucci, l’agente del calciatore colombiano sarà a Londra per parlare con il Chelsea, ed è atteso il suo ritorno per comunicare alla dirigenza dei campioni d’Italia la risposta dei Blues. Come riporta Tuttosport, la situazione potrebbe essere in via di sviluppo definitivo: Antonio Conte infatti avrebbe dato l’ok alla cessione, convinto a lasciar partire un giocatore che, per quanto apprezzato, ha lasciato in tribuna nelle prime due giornate di Premier League. Il nodo con il Chelsea era rappresentato dal diritto di riscatto che la società inglese avrebbe voluto inserire; la Juventus però avrebbe ottenuto dal Chelsea di togliere questa clausola, con l’impegno a parlarne a fine stagione per valutare il da farsi. In questo momento Cuadrado è sempre più vicino alla Juventus; le prossime ore potrebbero già essere decisive.

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: L’AGENTE A LONDRA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 AGOSTO 2016) – Come ha riportato Sky Sport 24 facendo il punto sulle trattative di calciomercato, l’operazione per il il ritorno di Juan Cuadrado alla Juventus sta vivendo una fase di stallo. Si è parlato di un nuovo rilancio da parte dei bianconeri che possono alzare l’offerta per il prestito secco ed oneroso del ventottenne colombiano, per il momento però il Chelsea non ha ancora aperto le porte. Chi sta provando a sbloccare la situazione è l’agente di Juan Cuadrado, Alessandro Lucci, che nella giornata di oggi o comunque nelle prossime ore dovrebbe volare a Londra per fare il punto con il suo assistito e con il Chelsea. Cuadrado è sotto contratto con i Blues fino al 2019, in caso di cessione la società inglese vorrebbe incassare il più possibile anche se sarà difficile recuperare i 30 milioni spesi per l’acquisto dalla Fiorentina, nel gennaio 2015. La Juventus per il momento ha cercato la soluzione del prestito, la stessa della stagione scorsa, ma il Chelsea preferirebbe monetizzare e per questo ha per ora rifiutato le avances bianconere. Vedremo se il viaggio in Inghilterra del procuratore Lucci smuoverà le acque. 

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: NUOVO RILANCIO ?(ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 AGOSTO 2016) Sono ore davvero calde per l’affare di calciomercato Juan Cuadrado in casa Juventus: la dirigenza bianconera sta lavorando per convincere il Chelsea e il suo tecnico Antonio Conte per lasciar approdare nuovamente il centrocampista colombiano e da Torino le sensazioni di un buon esito sono tante. Le ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla redazione sportiva di Sky parlano di un altro rilancio fatto dalla dirigenza della Juventus  di 5 milioni di euro per il prestito oneroso stagionale secco per Juan Cuadrado. Conte continua ad avere delle resistenze a lasciare andare via il colombiano,ma la Juventus è fortemente intenzionata a chiudere positivamente l’affare entro questi pochi giorni di calciomercato e lo stesso centrocampista non vede l’ora di ritornare a vestire la maglia bianconera, dopo la splendida stagione vissuta lo scorso anno. Nei prossimi giorni sono dunque attesi nuovi contatti tra le due società e lo stesso Cuadrado, al fine di arrivare a un accordo che metta d’accordo tutte le parti in causa. 

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: FINTRA OTTIMISMO IN CASA BIANCONERA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 AGOSTO 2016) C’è aria di ottimismo in casa Juventus, dove tutti non vedono l’ora di riabbracciare Juan Cuadrado. La trattativa per il centrocampista colombiano va avanti ormai da giorni e lo stesso giocatore sta facendo pressioni con il suo club il Chelsea perchè l’operazione vada a buon fine. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport sembra che il risultato positivo dell’accordo non tarderà ancora ad arrivare. Cuadrado non vede l’ora di tornare a Torino, dopo la bella stagione passata in  prestito e la Juventus sta lavorando per convincere il Chelsea e il suo tecnico Antonio Conte a lasciare andare il giocatore. Certo manca ancora l’ok da parte britannica ma secondo la rosea ,a la dirigenza della Juventus ha ricevuto informazioni sotto traccia secondo cui l’accordo per portare Cuadrado in prestito per un’altra stagione in bianconero è vicino alla chiusura. D’altra parte sembra che tra il colombiano e il Chelsea al momento vi sia una frattura totale e nei prossimi giorni vi saranno degli incontri che potrebbero ora rivelarsi decisivi per questo ennesimo colpo di calciomercato in casa Juventus.

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: IL COLOMBIANO VUOLE LASCIARE IL CHELSEA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 AGOSTO 2016) – Juan Cuadrado rimane molto vicino al ritorno alla Juventus. Il colombiano dovrebbe essere il prossimo colpo dei bianconeri in questo calciomercato estivo: la Juventus ha proposto al Chelsea un prestito secco ed oneroso, si è parlato di circa 5 milioni di euro, il Chelsea per il il momento temporeggia ma deve fare i conti con la volontà del giocatore. Il quale, come ha riportato l’edizione odierna di Tuttosport, non è intenzionato a rimanere a Londra ed anzi vede di buon occhio il ritorno in Italia e alla Juventus. Secondo il quotidiano sportivo torinese un incontro decisivo tra le parti avverrà nella giornata di domani: entro questa settimana quindi Juan Cuadrado potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, che ha già indossato l’anno scorso per un totale di 40 presenze e 5 reti tra campionato e coppe. Massimiliano Allegri può già disporre di Stephan Lichtsteiner e del neo arrivato Dani Alves per la fascia destra, il ritorno di Cuadrado gli regalerebbe un’opzione più giovane e offensiva buona anche per il modulo 4-3-3. L’operazione di calciomercato tra Juventus e Chelsea richiederà ancora qualche ora, ma sembra destinata ad andare in porto. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Milan, è fatta per Pasalic Arriva domani in prestito Successivo Diretta / Vibonese-Reggina (risultato finale 2-2) streaming video Sportube.tv: passano i padroni di casa (Coppa Italia Lega Pro, 24 agosto 2016)