CUADRADO ALLA JUVENTUS?/ Calciomercato news: altri bonus inseriti per convincere il Chelsea (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

CUADRADO ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS: ALTRI BONUS INSERITI PER CONVINCERE IL CHELSEA A CEDERE IL COLOMBIANO (OGGI 30 AGOSTO 2016) – La Juventus vuole concludere questo calciomercato con un altro acquisto di grande spessore provando a riportare Juan Cuadrado a Torino. Il colombiano era arrivato a Torino l’estate scorsa in prestito secco, contribuendo in maniera determinante alla vittoria del quinto Scudetto di fila anche se non giocando sempre come titolare e partendo dalla panchina per diventare un’arma importante nella ripresa. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 la Juventus starebbe facendo di tutto per riportarlo a Torino, arrivando ad inserire nell’affare diversi bonus che potrebbero convincere il Chelsea a cedere il calciatore anche in prestito con diritto e non obbligo di riscatto. Esterno d’attacco classe 1988 era stato portato in Italia dall’Udinese che nell’estate del 2009 lo andò a pescare nell’Indipendiente di Medellin. Dopo un prestito al Lecce l’esplosione è arrivata nella Fiorentina. Al Chelsea ha collezionato appena tredici presenze, senza reti, prima di passare alla Juventus. L’anno scorso Cuadrado ha collezionato ventotto presenze con quattro reti in Serie A oltre a otto presenze e una rete in Champions e quattro in Coppa Italia. Giocatore rapido e di grande tecnica può essere davvero un’arma importante soprattutto quando si deve cambiare ritmo ad una partita. E’ stato protagonista nella scorsa stagione di uno dei momenti di svolta della corsa allo Scudetto della Juventus, quel gol contro il Torino arrivato alla fine di una partita che era stata a lungo inchiodata sul pareggio e che proprio lui aveva deciso aprendo la striscia di vittorie consecutive che portò i bianconeri in testa alla classifica.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Consigli Fantacalcio/ Formazioni Serie A, il borsino prima della sosta: chi sale e chi scende da Belotti a Eder (oggi 30 agosto 2016) Successivo Sportube: highlights Lega Pro 2015-16