Crystal Palace-West Ham promette spettacolo

La sfida in programma al “Selhurst Park” di Londra si prennuncia spettacolare. Sia il Crystal Palace che il West Ham nell’ultima giornata di Premier League sono riusciti a conquistare i tre punti rispettivamente contro il Norwich (3-0) e il Watford (1-4). 

Fai ora i tuoi pronostici!

Una meglio in casa, l’altra in trasferta

Osservando i risultati ottenuti dalle due squadre nelle prime 19 giornate di campionato si nota subito una cosa. Il Crystal Palace (meglio in casa) davanti al proprio pubblico ha perso una sola volta su dieci. Nelle restanti 9 gare interne le “Aquile” hanno fatto registrare 4 vittorie e 5 pareggi. Il West Ham invece ha raccolto più punti in trasferta, 17 in 10 match frutto di 5 successi, 2 pareggi e soltanto 3 sconfitte. Capitolo gol fatti e subiti: il l’undici di Vieira vanta 27 reti all’attivo ed altrettante al passivo mentre gli “Hammers” in questa prima parte di stagione hanno realizzato 34 gol subendone 25. Match equilibrato che potrebbe terminare con entrambe le porte violate al novantesimo.

Precedente Roma, un no-vax tra i titolari, dal 10 gennaio non potrebbe più giocare: la moglie di Smalling vax-scettica Successivo Tottenham, è ora di vincere in trasferta