Crotone, Zanellato: “Felice per il primo gol in A. Sarà dura fino alla fine”

CROTONE – Il primo gol in Serie A di Niccolò Zanellato non è bastato al Crotone per resistere alla furia dell’Inter, ieri vittoriosa per 6-2 a San Siro. Queste le parole del centrocampista rossoblù al sito ufficiale del club: “Purtroppo avrei preferito coronare queso giorno in maniera diversa, siamo rimasti in gara fino all’intervallo. Sono contento per il mio primo gol in A, in uno stadio importantissimo, sono cresciuto a Milano (nel Milan, ndr). Per la mia carriera questo è un momento importante”.

Lautaro Martinez, super tripletta: l'Inter stende il Crotone 6-2

Guarda la gallery

Lautaro Martinez, super tripletta: l’Inter stende il Crotone 6-2

Il classe 1998 sa bene quali errori la sua squadra ha commesso contro la corazzata di Conte: “L’Inter è una squadra fortissima, noi abbiamo mollato la presa dopo un po’. Sarà un torneo duro fino alla fine, non ci saranno concessi cali di tensione. Con un pizzico di attenzione in più possiamo fare ottime cose anche contro le grandi squadre”.

Stroppa: "Potevamo evitare alcun gol subiti"

Guarda il video

Stroppa: “Potevamo evitare alcun gol subiti”

Precedente Tiago Pinto è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui”. Ora Trigoria e mercato Successivo "Clamoroso, Spalletti nuovo ct del Cile? È tra i candidati per sostituire Rueda"