Crotone-Vicenza, lo 0-0 è un risultato… mai visto!

Siamo soltanto ad un terzo circa del campionato ma alcune partite cominciano già a rientrare nell’elenco delle sfide salvezza. E’ il caso del primo anticipo della quattordicesima giornata che mette di fronte il Crotone (terz’ultimo) e il Vicenza (penultimo). Tra le due formazioni ci sono quattro punti di differenza e sia per l’una che per l’altra un ko renderebbe ancora più amaro il fine settimana.

Indovina il risultato esatto di Crotone-Vicenza

Ai veneti manca anche il pareggio in trasferta

Il ruolino di marcia di Crotone e Vicenza, con la posizione di classifica che hanno, non può certo essere brillante. Entrambe hanno una sola vittoria all’attivo ma i calabresi hanno pareggiato in cinque occasioni contro l’unica volta (1-1 in casa con il Monza) dei veneti. Ai biancorossi manca quindi ancora il segno “X” in trasferta mentre l’elemento che accomuna sia i padroni di casa che gli ospiti è il fatto che entrambi non hanno mai chiuso un match sullo 0-0 che, per Crotone e Vicenza, rappresenta dunque un risultato… mai visto!

Precedente Rosucci e il Covid: "Probabilmente grazie al vaccino sto reagendo bene a questo virus infimo" Successivo Lecce-Ternana, cinque su sei in casa e fuori

Lascia un commento