Crotone, Stroppa: “I quattro gol fanno male, ma siamo sulla strada giusta”

REGGIO EMILIA – Scuote la testa Giovanni Stroppa: il suo Crotone ha rimediato un’altra sconfitta in campionato, la terza di fila, contro il Sassuolo. Ecco le sue parole a Sky Sport: “I quattro gol fanno male per la maniera in cui sono arrivati, soprattutto gli ultimi due perché ce li siano fatti da soli. Per il resto abbiamo fatto una grande partita: venire qui e imporsi non è semplice. Dico bravi ai ragazzi perché siamo sulla strada giusta. Con il Milan avevamo creato i presupposti ma senza grandi occasioni. Oggi abbiamo fatto meglio, c’è da migliorare in alcune cose ma tiriamo dritto. Non lo dico per convincere i miei ragazzi, ho fatto loro i complimenti e dobbiamo crederci. Ci alleniamo bene in settimana e la partita di oggi è lo specchio di ciò che riusciamo a fare“.

Gli Squali devono intervenire sul mercato: “Abbiamo bisogno di gente che faccia gol, dobbiamo imparare ad essere più cinici sotto porta. Le occasioni le abbiamo create, la strada è questa. Usciamo senza nulla in mano, ma crediamo in quello che facciamo. Eravamo in ritardo di condizione, ci sono molte scusanti ma bisogna dare qualcosa in più per fare risultato Oggi abbiamo fatto meglio a sinistra, ma anche a destra abbiamo ragazzi di qualità. Reca ha mostrato cose importanti, migliorerà di condizione. Nella sosta potremo allenarci al meglio per preparare il resto del campionato. Ci manca malizia? E’ quello che ho chiesto. Partiamo da giocatori italiani che possano essere un riferimento per migliorare quello che c’è. Ora stiamo pagando il salto di categoria e la costruzione in ritardo della squadra. Mi tengo queste sconfitte per poter lavorare, ma la strada è questa. Arriverà qualcuno a completare l’organico e cresceremo perché la prestazione di oggi è un segnale positivo”, conclude Stroppa.

SASSUOLO-CROTONE 4-1: NUMERI E STATISTICHE

Precedente Liga, Suarez non brilla: l'Atletico Madrid pareggia 0-0 con il Villarreal Successivo Il Dortmund vola con Emre Can e Haaland, Schick a segno con il Leverksuen

Lascia un commento