Crotone, Stroppa: “Fiorentina? Ci servono punti a tutti i costi”

CROTONE – Il Crotone di Giovanni Stroppa vuole a tutti i costi dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Benevento. Il tecnico pitagorico ha presentato così la sfida in conferenza stampa: “Se vogliamo rimanere attaccati alle formazioni che ci stanno davanti, dobbiamo fare punti a tutti i costi. La Fiorentina non sarà pericolosa solo a causa dell’atteggiamento che avrà dopo il brutto ko rimediato col Napoli: penso che i viola siano una squadra di medio-alta classifica, con individualità ottime e un organico importante. Altre squadre in questo momento occupano un posto che non meriterebbero, per la Fiorentina è un momento complicato e dovremo essere ancora più bravi per approfittare di questa situazione. Non sarà facile visto che saranno sicuramente determinati e concentrati dopo”. Stroppa commenta poi le possibilità che l’undici titolare schierato contro i sanniti possa essere riproposto: “La vittoria ha certamente mascherato qualcosa, perché non abbiamo fatto una buona partita in entrambe le fasi. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere, non possiamo commettere errori come quelli commessi con il Benevento”.

Inzaghi, altro ko: poker Crotone con super Simy

Guarda la gallery

Inzaghi, altro ko: poker Crotone con super Simy

Qualche novità potrebbe esserci: “Qualcosa cambieremo perché ci sono delle assenze, la squadra però sta bene e al di là di quei venti minuti con il Benevento in cui abbiamo subito troppi corner stiamo facendo bene, ci alleniamo sempre al massimo. Contro la Fiorentina, squadra tecnica e che ha grandi qualità nel tiro, dovremo mostrare la stessa voglia di vincere vista domenica scorsa. Riviere ha un affaticamento e in attacco avrò scelte obbligate, Benali e Marrone sono disponibili e li valuterò. Vogliamo un risultato positivo, spesso abbiamo recriminato buone prestazioni ma senza raccogliere nulla, la vittoria con il Benevento deve darci ancora maggiore consapevolezza”.

Stroppa: "Noi bravi e...fortunati"

Guarda il video

Stroppa: “Noi bravi e…fortunati”

Precedente Fonseca: "Io non mi arrendo. E la squadra è dalla mia parte". Ma c'è un caso Dzeko Successivo Luiz Felipe, operazione ok: “Stop necessario”