Crotone, si lavora in entrata: da Claesson a Susic e Cojocaru, il punto

Ultimi giorni di mercato molto intensi, per il Crotone, con il direttore sportivo Ursino che sta lavorando a diverse trattative per dare a Nicola gli ultimi rinforzi prima della chiusura della sessione estiva.

Il primo obiettivo è Viktor Claesson, esterno/trequartista svedese, classe 1992, di proprietà dell’Elfsborg. L’obiettivo è acquistarlo a titolo definitivo e l’accordo con la società scandinava può essere raggiunto ad un prezzo inferiore al milione di euro. Il giocatore, tuttavia, non è ancora del tutto convinto della destinazione.

Altro nome nel mirino quello di Tino-Sven Susic, 24enne centrocampista bosniaco, in forza all’Hajduk Spalato, seguito in passato da grandi club quali Siviglia, Milan e Leicester. Il Crotone ha effettuato un sondaggio, e la situazione è molto complicata. La società croata infatti ha chiesto almeno 2 milioni di euro per la cessione del giocatore.

Infine, il Crotone è alla ricerca di un portiere. Nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a Belec del Carpi, l’obiettivo è Valentin Cojocaru (1995), estremo difensore della Steaua Bucarest, che per l’età non rientrerebbe nemmeno nella lista dei 21. Un aspetto, questo, che lo rende un profilo gradito per il ruolo.

Precedente Serie A Palermo, Ballardini: «Balotelli? Mi piacerebbe allenarlo» Successivo Faro Candreva, Banega giù Inter, quanta confusione