Crotone-Sampdoria streaming – diretta tv, dove vederla

CROTONE-SAMPDORIA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Crotone-Sampdoria, partita valida per la 14a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

CROTONE-SAMPDORIA ORE 15
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Barberis, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli.

A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Dussenne, Martella, Crisetig, Salzano, Simy, Stoian, Fazzi. All.: Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Dos Santos, Nalini, Tonev

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; B. Fernandes; Muriel, Quagliarella.
A disp.: Viviano, Tozzo, Dodò, Krajnc, Sala, Palombo, Djuricic, Cigarini, Praet, Alvarez, Budimir, Schick. All: Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Pavlovic, Carbonero

LE ULTIME

Qui Crotone: Ancora terapie per Tonev, che non dovrebbe essere in grado di recuperare per domenica.

Qui Sampdoria: Viviano prosegue il lavoro per risolvere il problema al polso. In dubbio Sala, alle prese con la fisioterapia, dopo la botta rimediata contro il Sassuolo. anche Bruno Fernandes non è al meglio, ma dovrebbe essere in grado di scendere in campo.

Precedente Genoa-Juventus streaming – diretta tv, dove vederla Successivo Zola: "Un giorno vorrei allenare il Chelsea, ma in buone mani ora con Conte"