Crotone, preso Luperto dal Napoli

CROTONE – Ancora un altro colpo per la difesa del Crotone. Dopo l’arrivo di Koffi Djidji dal Torino, infatti, il club rossoblù ha ufficializzato l’arrivo in prestito secco di Sebastiano Luperto dal Napoli. Questa la nota pitagorica sull’arrivo del classe 1996: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Luperto. Nato a Lecce il 6 settembre del 1996 Sebastiano cresce proprio nella squadra della sua città dove esordisce anche in Prima squadra ad agosto 2013, ancora 16enne, in Coppa Italia per poi essere acquistato dal Napoli poche settimane dopo. Alto e possente, molto bravo nel gioco aereo, grande visione di gioco e capace di impostare le azioni offensive con lanci lunghi dalle retroguardie“.

Stroppa: “Partita fatta da Serie A, 4-1 è severo”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Preziosi: "Con 2 positivi siamo andati al San Paolo. Forse il Napoli non voleva giocare..." Successivo Napoli, ufficiale Bakayoko: contratto depositato

Lascia un commento