Crotone-Milan LIVE alle 18, Pioi cerca conferme e lancia Tonali e Diaz

In campo allo Scida alle 18. Rossoneri con Tonali e Brahim Diaz dal 1′, out Bennacer. Stroppa lancia Messias

Crotone a caccia di riscatto, rossoneri alla ricerca di conferme. Dopo aver perso 4-1 la prima, Stroppa vuole far bene in casa contro il Milan, reduce dal 2-0 al Bologna e dalla vittoria in Europa contro il Bodoe/Glimt (3-2). Crotone con Molina sulla sinistra e il tandem Simy-Messias davanti, Pioli dovrebbe schierare Tonali e Diaz dal 1′. Rebic al posto del baby Colombo davanti.

Crotone, probabili formazioni

—  

3-5-2. Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina, Simy, Messias.

Milan, probabili formazioni

—  

4-2-3-1. G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Tonali, Kessie, Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers, Rebic.

Statistiche e precedenti

—  

Il Milan è imbattuto in quattro precedenti contro il Crotone in Serie A, grazie a tre successi e un pareggio. Inoltre, i rossoneri sono imbattuti da 13 partite di Serie A contro squadre neopromosse (8V, 5N), e hanno sempre trovato il gol nelle nove più recenti: l’ultima sconfitta risale all’aprile 2018 contro il Benevento. Stefano Pioli ha raccolto 27 punti nelle sue prime 15 trasferte di campionato; l’unico allenatore dei rossoneri ad aver fatto meglio nelle prime 15 panchine lontano da casa nell’era dei tre punti è stato Massimiliano Allegri (31 punti). Capitolo Crotone: Contro nessuna squadra Luca Cigarini ha segnato più gol che contro il Milan in A: due (al pari dell’Inter), con le maglie di Napoli e Atalanta. La prossima sarà la presenza numero 350 nel massimo torneo.

Dove vederla in tv

—  

Crotone-Milan sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Precedente Storico Galabinov! Primo gol in A dello Spezia per il bulgaro poliglotta Successivo Lazio, c’è Alderete per la difesa. E in mezzo spunta Pereira, chiuso allo United

Lascia un commento