Crotone, Messias ha firmato il rinnovo: sarà rossoblù fino al 2024

CROTONE – Il futuro di Junior Messias sarà ancora in Calabria: il Crotone ha annunciato ufficialmente il nuovo accordo fiino al 2024 con l’attaccante brasiliano, arrivato in rossoblù nel gennaio 2019 e autore di 6 gol e 6 assist in 34 presenze nella scorsa stagione, in cui si è messo in luce come uno dei grandi protagonisti della promozione pitagorica. Nel campionato in corso, il classe ’91 di Belo Horizonte ha collezionato per ora 8 presenze e una rete.

Ecco il comunicato della società: “Da due stagioni sta illuminando, a suon di giocate, in particolare gli occhi dei tifosi rossoblù ma più in generale quelli di tutti gli appassionati di calcio: stiamo parlando di Junior Messias, che ha appena prolungato il suo rapporto con il Crotone fino al 2024 presso il quartier generale rossoblù, alla presenza del Presidente Gianni Vrenna. È arrivato al Crotone da sconosciuto e con tanta umiltà, ed ha proseguito la sua avventura sempre con tanta umiltà e a suon di ottime prestazioni portando la sua storia alla ribalta internazionale e il Crotone di nuovo nella massima serie del calcio italiano. La sua storia è un romanzo fatto di sacrifici (tantissimi) e gavetta (quella vera), un vero e proprio esempio per tutti: partito dai campionati amatoriali, è arrivato a calcare per la prima volta un campo di Serie A pochi mesi fa e l’auspicio è che possa continuare a farlo, indossando la maglia del Crotone per le prossime 4 stagioni. Un futuro ancora colorato di rossoblù!”.

Precedente Ibra: "Rinnovo? Quando Maldini vuole parlare… Bonera tranquillo, ci sono io" Successivo Una tripletta alla Ronaldo e gli occhi di Pirlo addosso: ecco chi è Elia Petrelli