Crotone-Brescia, le “Rondinelle” ritardano l’1 primo tempo

Un Crotone completamente invischiato nella lotta per non retrocedere sfida il Brescia, squadra candidata alla promozione in Serie A. Un quasi testacoda che il torneo cadetto propone in questo turno infrasettimanale e che si gioca allo stadio “Ezio Scida” dopo il 2-2 dell’andata. La formazione rossoblù ha fin qui vinto soltanto due partite (contro Pisa e Pordenone ed in entrambi i casi davanti ai propri tifosi) mentre i lombardi hanno perso quattro volte ma di queste soltanto una in trasferta (Perugia-Brescia 1-0).

Indovina il risultato esatto di Crotone-Brescia e vinci!

Riflettori puntati sulla fine del primo tempo

Proprio il ko rimediato a Perugia dal Brescia fornisce lo spunto più interessante relativo a questa partita. In quella occasione, infatti, oltre a perdere l’incontro le “Rondinelle” andarono anche al riposo in svantaggio e quello, ben quattordici partite fa, è stato l’ultimo segno “1” al 45’ (tra casa e “fuori”) che si è visto con il Brescia in campo. E il Crotone? Se in trasferta i calabresi lo hanno fatto registrare in diverse occasioni vale la pena sottolineare come, nelle uniche due vittorie casalinghe, il segno “1” non solo è stato visto al novantesimo ma, in entrambe le gare, è stato visto anche alla fine del primo tempo.

Precedente Zaira Nara, il compagno smentisce la rottura sui social: "Sarebbe il colmo..." Successivo Sneijder alla Gazzetta: "L'Inter oggi mi ricorda quella del Triplete. Inzaghi può fare la storia"

Lascia un commento