Crotone-Atalanta/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live. L’arbitro (Serie A 2016, oggi 26 settembre)

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Crotone-Atalanta verrà diretta dal signor Gianluca Rocchi, arbitro della sezione di Firenze. In questa stagione 2016/2017 il direttore di gara ha arbitrato soltanto una partita in Serie A, ovvero Torino-Bologna terminata 5-1 a favore dei granata e con Rocchi che ha estratto tre cartellini gialli, nessun doppio giallo e nessun cartellino rosso. L’arbitro non ha mai diretto finora in nessun campionato una partita del Crotone, diversa invece la storia per l’Atalanta visto che il direttore di gara ha arbitrato i nerazzurri ben quindici volte: otto volte tra le mura casalinghe, sette volte lontano dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il totale dei cartellini gialli estratti da Rocchi per l’Atalanta è di trenta, più due doppi gialli e tre cartellini rossi totali. L’ultima partita dell’Atalanta arbitrata da Rocchi è stata nella scorsa stagione di Serie A contro il Milan vinta per 2-1. Gli assistenti di Rocchi saranno Ranghetti e Tegoni, il quarto uomo sarà Posado. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Si gioca Crotone-Atalanta per la sesta giornata di Serie A, squadre in campo questa sera alle ore 19; andiamo a vedere quelle che sono le statistiche fino a questo momento. Entrambe le squadre non stanno facendo molto bene e hanno diversi numeri che fanno discutere. Per quanto riguarda i gol la squadra di Gasperini ne ha fatti il doppio e cioè 6, 4 di Kessié, mentre il Crotone ne ha fatti 3. Per quanto riguarda le conclusioni invece l’Atalanta ha tirato 49 volte, 19 in porta e 30 fuori, mentre il Crotone ne ha completati 31, 14 nello specchio e 17 out. Per quanto riguarda gli assist la storia è simile con la Dea che ne ha fatti 10 e i calabresi appena 5. La squadra di Davide Nicola invece corre di più di media a partita con 107.6 km rispetto ai 102.2 dei suoi avversari.

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Crotone-Atalanta, che sarà diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi e si gioca lunedì 26 settembre 2016 alle ore 19.00 allo stadio Adriatico di Pescara (casa provvisoria del Crotone), sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il primo dei due posticipi del lunedì oppone dunque il Crotone e l’Atalanta. Quello dell’Adriatico di Pescara è anche il primo, vero, scontro salvezza della stagione visto che si affrontano la formazione all’ultimo posto con quella che si trova al penultimo. Crotone ed Atalanta sono inoltre le due formazioni con la peggiore difesa della serie A, avendo subito come il Cagliari 11 reti nell’arco di 5 partite. Per la formazione calabrese se ne è avuta conferma anche nell’ultima gara disputata, terminata 4–0 all’Olimpico contro la Roma. Anche la formazione di Gian Piero Gasperini arriva da una sconfitta, 0–1 in casa con il Palermo, maturata proprio all’ultimo minuto, al termine di una gara che aveva visto entrambe le squadre con la possibilità di andare a rete. 

Questa partita è quindi doppiamente importante per entrambe perché una ulteriore sconfitta potrebbe dare il via anche ad un precoce cambio di guida tecnica, nonostante i due allenatori siedano solo da questa stagione sulle rispettive panchine. Anche un pareggio rischia di far allontanare in classifica le squadre che le precedono, e per il Crotone c’è anche la ricerca del primo successo stagionale. L’Atalanta nell’ultima trasferta, al Sant’Elia ha subito una sconfitta piuttosto netta e Gasperini vuole invertire il trend negativo, cercando anche di subire meno reti in situazioni da “palla inattiva”.

Per questa gara Davide Nicola ha intenzione di confermare la difesa titolare, ma ha un piccolo dubbio al centro per quanto riguarda Claiton che potrebbe essere sostituito da Dussene, mentre gli altri due nel 3-4-3 saranno sicuramente Ferrari e Ceccherini. Altro ballottaggio è quello della linea di centrocampo tra Crisetig e Capezzi per il ruolo di regista; confermati sia Rohden che Salzano e Martella.

Nel terzetto di attaccanti potrebbe rientrare Tonev, in fase di recupero dopo l’infortunio, ma nel caso il bulgaro fosse indisponibile ecco che sarebbe Palladino a giocare sulla fascia sinistra, mentre Falcinelli verrebbe spostato sul lato opposto, lasciando Trotta nella posizione di centravanti. In panchina Sampirisi e Stoian.

La risposta di Gasperini è un’Atalanta schierata con il 4–5–1 che vede Pinilla come unica punta, ma con diversi uomini pronti all’inserimento tra i centrocampisti. Berisha sarà l’estremo difensore dei nerazzurri, con davanti una difesa a quattro che vede Konkò e Dramè come laterali, mentre i due centrali sono Toloi e l’esperto Masiello. La linea di centrocampo ha Spinazzola e D’Alessandro come laterali, con il giovane e promettente Kessiè, Gomez e Kurtic, che rientra dal primo minuto, come giocatori centrali. L’unico dubbio in questo reparto potrebbe riguardare il ballottaggio tra Gomez e Freuler.

Crotone–Atalanta è anche una partita intrigante per quanto riguarda le scommesse. Le quote stabilite per questa gara dalla Snai vedono la vittoria del Crotone a 4,20 con quella dell’Atalanta a 1,90 e quindi nettamente favorita. Per quanto riguarda il pareggio la quota è 3,50. Nonostante le molte reti subite dalle due squadre la quota dell’under, 1,70, resta meno alta di quella dell’over, fissata a 2,05.

Crotone-Atalanta, lunedì 26 settembre 2016 alle ore 19.00, sarà trasmessa in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky, sui canali 206 (Sky Supercalcio HD) oppure 251 (Sky Calcio 1 HD) della pay tv satellitare, o in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Ciò significa che non sarà invece visibile sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Assist 2016-17: Insigne in testa con Candreva Successivo Motogp/ Classifica Mondiale Piloti e Video highlights Gran Premio di Aragona 2016, Dovizioso: Peccato per il risultato in gara (Aragon)