“Cristiano Ronaldo voleva l’Arsenal”: la rivelazione dell’amico

Un provocazione social può far scaturire rivelazioni clamorose. Come quella di Piers Morgan, giornalista britannico e amico di Cristiano Ronaldo, che, rispondendo ad un commento su Twitter, si è lasciato scappare un particolare dettaglio su CR7.

Cristiano Ronaldo, ecco cosa ha rivelato l’amico giornalista

Il giornalista britannico Piers Morgan è stato l’autore dell’intervista con Cristiano Ronaldo. Sì, proprio quella che ha determinato la rottura insanabile tra il campione portoghese ed il Manchester United. Tante le bordate di Ronaldo sul club inglese, troppo deteriorati i rapporti con l’allenatore Ten Haag. Inevitabile il divorzio, con il portoghese che poi è andato a misurarsi con la Saudi Professional League vestendo la maglia dell’Al Nassr. Rispondendo ad una provocazione sull’Arsenal e su Cristiano Ronaldo da parte di un utente su Twitter, Piers Morgan ha tagliato corto: “Divertiti quanto vuoi, ma ti dico che se avessimo ingaggiato Cristiano per il resto della stagione (e lui era ben disposto a farlo, tra l’altro) avremmo vinto il campionato. Lui sa come si vincono i trofei e segna quando conta di più”.

Precedente Diretta/ Giro d'Italia 2023 classifica, streaming video Rai: il gruppo marca la fuga! Successivo Gli ultras del Siviglia mettono paura: "La Juve conoscerà l'inferno"