«Cristiano Ronaldo va via? Il Real Madrid pensa a Dybala o Mbappé»

Calciomercato
«Cristiano Ronaldo va via? Il Real Madrid pensa a Dybala o Mbappé»

La decisione del portoghese ha provocato un vero e proprio terremoto: ecco tutte le ipotesi possibili. Si parla anche di un incontro tra Mendes e il Psg nella notte di Cardiff

Sullo stesso argomento

ROMA – La clamorosa decisione di Cristiano Ronaldo avrebbe fatto partire una vera e propria asta di mercato. Il fuoriclasse è il sogno di Psg, United e Bayern Monaco. I Red Devils, secondo il Sun, hanno pronta l’offerta shock: 200 milioni e De Gea per i cartellini del portoghese e di Morata. Come reagisce la controparte? Il Real Madrid, in caso di addio a CR7, avrebbe tra le mani un immenso tesoretto da poter reinvestire subito sul grande colpo. Il presidente Florentino Perez potrebbe puntare tutto su Mbappé, talento e stella del Monaco di Jardim. Nei giorni scorsi si vociferava già di una possibile offerta al club francese da parte della dirigenza madridista: 135 milioni di euro. Tra i vari nomi sondati, però, ci sarebbe sempre quello di Paulo Dybala. La Joya della Juventus è da tempo nel mirino del Real e nella giornata di ieri è anche arrivato il “consiglio” da parte di Dani Alves: «Lascia la Juve se vuoi compiere il definitivo salto di qualità».

FOTO – Cristiano Ronaldo in fuga dal Real Madrid: chi lo vuole?

INCONTRO MENDES-PSG – Secondo il Daily Mail lo scorso 3 giugno, a Cardiff, prima della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid decisa proprio da Ronaldo, l’agente del giocatore, Jorge Mendes, avrebbe incontrato il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi. Una riunione di due ore dove il procuratore avrebbe spiegato al patron del Psg la delicata situazione del suo assistito e la sua volontà di cambiare aria. Il tabloid britannico ricorda anche che Mendes ha ottimi rapporti con il Psg avendo già chiuso l’affare Di Maria, mentre nei prossimi giorni potrebbe portare a termine il trasferimento di Pepe a Parigi.

Cristiano Ronaldo conferma: «Me ne vado dal Real»

CR7 BLOCCA MORATA? – Ecco un altro scenario possibile. Il terremoto provocato da CR7 rischia di bloccare o congelare alcune trattative. Lo scrive ‘As’, riferendosi in particolare a Morata, altro attaccante con le valigie in mano. Le operazioni per il suo trasferimento al Manchester United procedevano spedite, l’accordo tra il giocatore e il club c’è già e la prossima settimana, secondo quanto riferito dal giornale madrileno, era in programma una riunione tra le due società per trovare l’intesa e definire ogni dettaglio. 

Precedente Amichevoli squadre di club, le partite in programma Successivo Calciomercato Carpi, per l'attacco di Calabro c'è Cattaneo