Cristiano Ronaldo torna allo Sporting? Il gesto di Georgina parla chiaro

Il futuro di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è a Lisbona. Qui il calciatore sta costruendo una villa enorme, di ben 3mila metri quadrati, e del valore di 20 milioni di euro. Stando a quanto riporta il quotidiano portoghese Correio da Manhà l’ex attaccante della Juve avrebbe chiesto all’architetto Vitor Vitorino di accelerare i lavori in modo tale che l’immobile sia pronto per l’estate 2023. CR7 mostra sempre più insofferenza nel Manchester United e vorrebbe finire la sua carriera nello Sporting Lisbona.

Georgina Rodriguez d’accordo con Ronaldo

Cristiano Ronaldo condivide i suoi progetti di vita con la compagna Georgina Rodriguez. La modella spagnola, ma di origini argentine, si sarebbe già messa alla ricerca della giusta scuola per i suoi cinque figli. Pare che la scelta sia ricaduta sul Saint Julian’s College, una scuola britannica situata tra Cascais e Lisbona e frequentata dagli eredi delle famiglie più ricche della zona. La retta varia dagli 11mila ai 22mila euro all’anno per bambino, a seconda dell’età e del corso che frequentano.

Precedente Selvaggi: "Io imbucato a Spagna '82? Tutte balle, Bearzot mi stimava" Successivo Vidal, lo sfottò dei tifosi spacca la finale di Libertadores: il motivo