Cristiano Ronaldo silurato da Ten Hag: escluso, ecco cosa ha combinato CR7

Cristiano Ronaldo è sempre più in rottura col Manchester United, specialmente dopo l’ultima bravata dell’ex giocatore della Juventus. Contro il Tottenham, il portoghese non è stato schierato ed è rientrato negli spogliatoi prima della fine del match. Come riporta il Daily Mail, questo atteggiamento non è piaciuto al club, che ha preso un serio provvedimento: “Cristiano Ronaldo non farà parte della rosa del Manchester United per la partita di Premier League di sabato contro il Chelsea. Il resto della squadra è completamente concentrato sulla preparazione per quella partita”.

Ronaldo, addio a gennaio sempre più sicuro

Il matrimonio tra il portoghese e lo United è ormai giunto al capolinea e a gennaio il suo addio appare ormai certo. Il rapporto tra l’ex giocatore della Juve e il tecnico Ten Hag è ai ferri corti e adesso c’è il rischio di non vedere in campo Ronaldo fino ai Mondiali. In caso sarebbe un guaio per il Portogallo, poichè il cinque volte pallone d’Oro non arriverebbe in Qatar al massimo della condizione fisica, ma anche mentale. Vedremo che scelta prenderà Ten Hag, sembra invece certa la decisione di Ronaldo in vista del prossimo mercato. Nel frattempo, l’asso portoghese si allenerà da solo.

Precedente TMW News - La Roma e le possibilità di fermare il Napoli. Juve, la chance contro l'Empoli Successivo Pedraza, l’Inter e la Juve seguono il terzino del Villarreal